PROGETTO: SI VA IN SCENA "Chi ha incastrato Babbo Natale?"

CHI HA INCASTRATO BABBO NATALE?

Anche quest'anno la magia del Natale ha fatto capolino presso la Scuola Primaria "Giovanni Paolo II" con lo spettacolo animato "Chi ha incastrato Babbo Natale" allestito per l'occasione dalla compagnia milanese di "San Giorgio il drago". Giovedì 14 dicembre, infatti, gli alunni delle classi 1A-1B e delle classi 2A-2B-2C, con tanto di costumi da vivaci folletti, sono entrati in scena da autentici protagonisti. Gli animatori, con la professionalità che da anni li contraddistingue, nelle vesti ora di Babbo Natale, ora della Befana, nonché dell'elfo Vischio e di molti altri variopinti personaggi, hanno saputo accompagnare tutti i bambini in una storia davvero entusiasmante e indimenticabile, all'insegna del più gioioso spirito natalizio.

teatro

teatro Natale
teatro teatro teatro teatro teatro teatro