La nostra classe all'aperto

LEARNING ENGLISH IN THE COURTYARD

Venerdì pomeriggio, noi alunne ed alunni della 2A, abbiamo fatto un’esperienza entusiasmante: con la nostra maestra abbiamo inaugurato l’aula all’aperto della nostra scuola primaria!

Già da alcune settimane erano stati sistemati nel cortile della scuola tavolini e panche ma non pensavamo proprio di essere noi ad inaugurarli!

Venerdì, invece, a sorpresa, data la mitezza del clima pomeridiano, siamo scesi con il materiale necessario per lavorare ed imparare è stato ancora più facile e divertente!

Speriamo di poter utilizzare la nostra aula senza pareti e con il cielo come soffitto molte altre volte, a rotazione con le altre classi, naturalmente!

Grazie, scuola Damilano, che ci dai sempre nuove opportunità per crescere e ci offri l’occasione di fare nuove esperienze!

Inglese in cortile 2A