Da cosa rinasce cosa

Grande emozione per tutti noi alunni ed alunne delle classi quarte A e B, lunedì sera al teatro Dino Crocco, durante la recita “Da cosa rinasce cosa”.

Ci siamo sentiti per un momento veri attori ed attrici, sul palco dove non eravamo mai saliti: le luci, le musiche, tantissimi occhi puntati su di noi… e ci tremavano le gambe!!!

Non volevamo solo divertire e far trascorrere una bella serata ai nostri cari, ma anche mandare un messaggio molto importante: la nostra TERRA sta soffrendo a causa dell’inquinamento e di molti comportamenti scorretti degli umani. Ci siamo domandati: “Che cosa possiamo fare noi?”

Possiamo impegnarci a mantenere pulito lo spazio in cui viviamo, a risparmiare ciò che utilizziamo riusandolo più volte o riciclando il materiale di cui è fatto, per dare vita ad altri oggetti utili.

E così, ballando, cantando e divertendoci tanto, speriamo che il nostro messaggio sia arrivato a tutti coloro che sono venuti ad applaudirci.

Siamo sicuri che se ognuno di noi, grande o piccolo, farà la sua parte, la TERRA sarà salva!

Da cosa rinasce cosa
locandina0 recita0 recita1 recita2 recita4 insieme1 insieme2 insieme3