I risultati dei questionari di inizio progetto

Nell'autunno 2021 alunni con famiglie e docenti sono stati invitati a rispondere ad un sondaggio iniziare allo scopo di raccogliere opinioni circa la volontà di investire nelle tecnologie.

Come si nota dall'estratto qui sotto, genitori e famiglie sono d'accordo nella necessità di migliorare la dotazione tecnologica di ogni classe; ciò concorda con l'intenzione dei docenti di tutto il nostro istituto a partecipare a percorsi di formazione ed autoformazione.

Durante l'a.s. 2022 \ 23, la dotazione tecnologica, grazie al progetto Futura (col contributo della Fondazione Cassadi Risparmio di Alessandria), è migliorata con l'acquisto di 8 tablettoni.

Per chi desidera leggere i risultati dei due sondaggi per intero, si possono scaricare i 2 allegati sottostanti.

L'Istituto Pertini si è poi impegnato per proseguire il rinnovamento tecnologico.

sondaggio iniz alun fam sondaggio iniz docenti

RISPOSTE QUESTIONARIO INIZIALE FUTURA DOCENTI.pdf

RISPOSTE QUESTIONARIO FUTURA INIZIALE ALUNNI FAMIGLIE.pdf