Dicembre 2021: di noi sulla carta stampata

Ecco gli ultimi articoli di dicembre il focus è sul PON UPGRADE YOUR ENGLISH! fiore all'occhiello sul potenziamento della lingua inglese e sul progetto ORIENTAMENTO sia per la classi quinte della Primaria, quindi orientamento "in entrata" alla nostra scuola media sia per le classi terze dove gli studenti devono scegliere la scuola superiore. Il progetto che ha confezionato due importanti appuntamenti.

Seguono l'imformativa sui nostri OPEN DAY in modalità molto particolare e ancora UN POSTER PER LA PACE concorso artistico promosso dai LIONS e come sempre accolto nella nostra scuola. La docente di arte, Debora Vigo, ricorda come anche un compito autentico in cui i,pegnarsi giovi ad esercitare la "vena artistica" dei nostri studenti