Sportello psicologico di Istituto e CTS

E' stato ri-attivato lo sportello psicologico d'istituto affiancato dal servizio pedagogico. La finalità dello sportello è:

Fornire supporto psicologico al personale scolastico, agli studenti e alle famiglie degli alunni dell'istituto comprensivo Sandro Pertini di Ovada, per rispondere ai traumi e ai disagi derivati dall'emergenza COVID-19.

Garantire un sistema di assistenza e supporto psicologico a livello d'istituto per prevenire l'insorgere di forme di disagio e/o malessere psico fisico tra gli alunni dell'istituto comprensivo Sandro Pertini di Ovada.

Lo sportello è attivo per il personale scolastico, gli studenti e le famiglie degli alunni delle scuole dell'infanzia delle scuole primarie e della scuola secondaria dell'istituto comprensivo Sandro Pertini di Ovada.

Per usufruire dei servizi dello sportello occorre contattare l'ufficio relazioni con il pubblico URP 0143 343572.

PER ALTRI SERVIZI DI SUPPORTO VEDERE VOCE DI MENU CTS