SPORTELLO PSICOLOGICO DI ISTITUTO e CTS

E' stato ri-attivato lo sportello psicologico d'istituto affiancato dal servizio pedagogico. La finalità dello sportello è:

Fornire supporto psicologico al personale scolastico, agli studenti e alle famiglie degli alunni dell'istituto comprensivo Sandro Pertini di Ovada, per rispondere ai traumi e ai disagi derivati dall'emergenza COVID-19.

Garantire un sistema di assistenza e supporto psicologico a livello d'istituto per prevenire l'insorgere di forme di disagio e/o malessere psico fisico tra gli alunni dell'istituto comprensivo Sandro Pertini di Ovada.

Lo sportello è attivo per il personale scolastico, gli studenti e le famiglie degli alunni delle scuole dell'infanzia delle scuole primarie e della scuola secondaria dell'istituto comprensivo Sandro Pertini di Ovada.

Per usufruire dei servizi dello sportello e parlare con la dott.sa Cristina Carrea occorre contattare l'ufficio relazioni con il pubblico URP 0143 343572.

PER ALTRI SERVIZI DI SUPPORTO VEDERE VOCE DI MENU CTS