Sportello Psicologico d'Istituto

E' stato attivato lo sportello psicologico d'istituto. La finalità dello sportello è:

Fornire supporto psicologico al personale scolastico, agli studenti e alle famiglie degli alunni dell'istituto comprensivo Sandro Pertini di Ovada, per rispondere ai traumi e ai disagi derivati dall'emergenza COVID-19.

Garantire un sistema di assistenza e supporto psicologico a livello d'istituto per prevenire l'insorgere di forme di disagio e/o malessere psico fisico tra gli alunni dell'istituto comprensivo Sandro Pertini di Ovada.

Lo sportello è attivo per il personale scolastico, gli studenti e le famiglie degli alunni delle scuole dell'infanzia delle scuole primarie e della scuola secondaria dell'istituto comprensivo Sandro Pertini di Ovada.

Per usufruire dei servizi dello sportello e parlare con la dott.sa Cristina Carrea occorre contattare la segreteria dell'istituto comprensivo Sandro Pertini di Ovada al numero telefonico 0143 80135 oppure la responsabile del CTS al numero telefonico 3389538705.

Per altri servizi di supporto disponibili si veda la pagina del CTS.

sportello psicologico2.pdf