LA CONTINUITA' DIDATTICA

PROGETTO CONTINUITA

Cosa significa crescere all'interno di un ISTITUTO COMPRENSIVO...significa anche capire cosa vuol dire ESSERE OPEN

Vuol dire che gli insegnati dei tre diversi ordini di scuola cercano di formarsi e di lavorare insieme.

Pensano e ripensano ad obiettivi e a traguardi di competenza nei diversi ordini di scuola.

Maestre, professori e studenti cercano di conoscersi...e se si trovano problemi insieme la soluzione è più vicina.

ConoscerSi vuol dire condividere, affrontare debolezze, ma anche valorizzare i punti di forza.

Facile? Chi lo ha detto? Ma non vogliamo certo fermarci davanti alle difficolta'.

IC PERTINI UN GRANDE MONDO CON TANTA GENTE DENTRO...VIVA LE DIVERSITA' SE SI SANNO APPREZZARE, QUESTA E' LA VITA, QUESTA E' LA SCUOLA CHE VOGLIAMO.