Amministrazione Trasparente

I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"

Documenti

icona documento
Protocollo 10016/2025 del 09/12/2025

Decreto per il conferimento di un incarico di un VERIFICATORE DELLA CONFORMITÀ/COLLAUDATORE PNRR - Strumenti e ausili per la riduzione dei divari di apprendimento per gli studenti con disabilità da parte dei Centri Territoriali di Supporto DM 41/2024 M4C1I1.4-2024-1382-P-48455 CUP C44D21000790006 Titolo progetto Ausili-Alessandria

  • 09/12/2025
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
icona documento
Protocollo 9919/2025 del 04/12/2025

Determina di affidamento diretto (ex Trattativa Diretta n. 5837845) della fornitura di cancelleria ad uso ufficio per un importo pari a €1.396,36 (milletrecentonovantasei/36) al netto di IVA, € 1.703,56 (millesettecentotre/56) iva inclusa. CIG: B96EDC02EC

  • 04/12/2025
  • Pubblicazione – Documenti di gara – BDNCP
icona documento
Protocollo 9910/2025 del 04/12/2025

Determina di affidamento diretto, mediante Confronto di preventivi, del servizio di noleggio pullman per il viaggio ad Alessandria presso il Teatro delle Scienze e Planetario - classi 2^ Scuola primaria “Giovanni Paolo II”

  • 04/12/2025
  • Pubblicazione – Documenti di gara – BDNCP
icona documento
Protocollo 9760/2025 del 02/12/2025

GRADUATORIA PROVVISORIA ATTIVITÀ DI ESPERTI MADRELINGUA inglese E TUTOR Laboratorio di Inglese English Fun alla Secondaria-FSE–PN “Scuola e competenze” 2021-2027. Priorità 01–(FSE+)–Obiettivo Specifico ESO4.6–Azione A4.A–Inclusione e contrasto alla dispersione scolastica-Avviso Prot. 81652/2025, FSE+, CUP C94D25001670007 CNP ESO4.6.A4.A-FSEPN-PI-2025-485 Progetto: PL_Pertini LABS

  • 02/12/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
icona documento
Protocollo 9756/2025 del 02/12/2025

Decisione a contrarre per l’avvio di una procedura per l’affidamento diretto del servizio di Spettacolo “La magia della stella di Natale” dei giorni 12 e 16 dicembre 2025 – plessi “Via Galliera” e “Giovanni Paolo II”

  • 02/12/2025
  • Pubblicazione – Documenti di gara – BDNCP
icona documento
Protocollo 9728/2025 del 01/12/2025

VERBALE DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI INDIVIDUALI AVENTI AD OGGETTO DOCENTI ESPERTI E TUTOR Laboratorio di Inglese English Fun alla Secondaria-FSE–PN “Scuola e competenze” 2021-2027. Priorità 01–(FSE+)–Obiettivo Specifico ESO4.6–Azione A4.A–Inclusione e contrasto alla dispersione scolastica-Avviso Prot. 81652/2025, FSE+, CUP C94D25001670007 CNP ESO4.6.A4.A-FSEPN-PI-2025-485 Progetto: PL_Pertini LABS

  • 01/12/2025
  • Pubblicazione – Documenti di gara – BDNCP
icona documento
Protocollo 9706/2025 del 01/12/2025

Provvedimento di nomina della Commissione rivalutazione inventariale annuale dei beni

  • 01/12/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
icona documento
Protocollo 9675/2025 del 28/11/2025

Decisione a contrarre per l’affidamento diretto dell’acquisto dei biglietti di ingresso al Teatro delle Scienze e Planetario di Alessandria - classi 2^ Scuola primaria “Giovanni Paolo II”

  • 28/11/2025
  • Pubblicazione – Documenti di gara – BDNCP
icona documento
Protocollo 9672/2025 del 28/11/2025

Adozione Piano delle attività del personale ATA a.s. 2025/2026 inerente le prestazioni dell’orario di lavoro, l’attribuzione degli incarichi di natura organizzativa, la proposta di attribuzione degli incarichi specifici, le ulteriori mansioni delle posizioni economiche, l’intensificazione delle prestazioni lavorative e quelle eccedenti l’orario d’obbligo e la Valorizzazione del personale.

  • 28/11/2025
  • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
    • FIRMATO_proposta piano_attivita_ata_25-26.pdf

icona documento
Protocollo 9638/2025 del 27/11/2025

Decisione a contrarre per l’avvio di una procedura per l’affidamento diretto della fornitura di ausili per alunni ipovedenti, da espletarsi successivamente alla richiesta di offerta e documentazione preliminare mediante lo strumento della Trattativa Diretta sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo massimo presunto pari a € 16.000,00 (IVA esclusa)

  • 27/11/2025
  • Pubblicazione – Documenti di gara – BDNCP
    • 9244_FIRMATO_CT braille x cp.pdf

    • 9632_FIRMATO_DISCIPLINARE TD.pdf