Istituto Comprensivo S. Pertini

Via Duchessa di Galliera, 2 15076 OVADA • tel. 0143 80135 • fax 0143 824329 • alic82100g@istruzione.it

Classi prime - Scuola Secondaria 1° grado "Pertini"

Si comunica che gli elenchi delle classi prime della Scuola Sec. I grado "Pertini" sono affisse nell'atrio della scuola.

La scuola accetterà solo le MAD inviate attraverso questo link

INDIRIZZO MUSICALE A.S. 2019/20

Si comunica che l'elenco con l'assegnazione degli strumenti musicali agli alunni iscritti all'indirizzo musicale per l'anno scolastico 2019/2020 è affisso nella bacheca della scuola secondaria I gr "Pertini" in via Galliera 2.